"Simplicity is the keynote of all true elegance"
Coco Chanel

martedì 4 dicembre 2012










Fa freddo o mi sbaglio??
Da ieri qui, ad Alba, si gela e alzarsi diventa particolarmente faticoso. Vorrei che il risveglio fosse meno traumatico per cui al mattino provo a coccolarmi con una DOLCE colazione.
Ovviamente non è tutto, bisogna affrontare il CHE COSA MI METTO davanti all'armadio.

Di solito provo a giocare d'anticipo affrontando il dramma la sera precedente ma non sempre è possibile. 
Il più delle volte provo, riprovo, scarto fino alla scelta... imposta dall'orario. 

Stamane mi sento in vena di proposte: date una sbirciatina alla mia scelta e ...










..... cosa ne pensate??

Vi piace??

Buona giornata!!!

2 commenti:

  1. Per caso passavo di qui :) Davvero bella la tua scelta, mi piace molto quel vestito, sembra così caldo!!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il tuo abbinamento, molto casual ma con qualche dettaglio di classe:)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina