"Simplicity is the keynote of all true elegance"
Coco Chanel

martedì 12 marzo 2013

A SPASSO PER LO STIVALE



Sono viva!!! Semplicemente "vagabondo" per l'Italia senza un adeguato supporto che mi consenta di accedere facilmente ad internet. Sono state settimane lunghe e faticose, ho incontrato donne interessanti, mi son goduta la vita con semplicità, pensandovi e seguendovi per quanto possibile.

Ho attraversato l'Italia, trascorso qualche giorno a Rimini (sotto la neve!!), tornata a Milano che è sempre un vero piacere per gli occhi ed il palato...una costante dei miei soggiorni milanesi è questa buonissima cotoletta





Tra un corso ed un salto in Sicilia ho cambiato look, sinceramente sono stata obbligata e dopo aver scelto una nuova montatura alla quale non mi sono ancora abituata...





ho dato un taglio anche ai miei capelli. Quando ci vuole ci vuole!!!! 

E....

Dopo qualche tempo ho riaperto le porte a Bottega Verde 







Posso pronunciarmi circa la crema viso con olio di Rosa Mosqueta, elasticizzante e ad alto potere nutriente. Ho una pelle grassa che tende a screpolarsi nella zona intorno alle labbra, una piccola quantità di prodotto protegge la pelle e la rende vellutata. Ottimo anche il profumo. 

Non ho ancora provato la crema idratante piedi con olio di Jojoba le matite per gli occhi

Sono molto soddisfatta della crema per viso mani e corpo alla Cera d'Api e Miele. Ho le mani fredde e screpolate e di creme ne ho provate parecchie con scarsi risultati. Ero scettica anche su questa ma mi sono ricreduta: idrata, nutre e rende morbida la pelle.

Quanto all'olio di Mandorle dolci vi farò sapere.


Come sempre, abbiate cura di voi e fate le brave.

1 commento: